Aste

L’area legale della immobilservices RE a seguito alle modifiche introdotte con la più importante riforma in materia di esecuzioni immobiliari (L. 69/2009) e l’imponente numero di esecuzioni attive presso i Tribunali di Palermo, Catania e Roma (aree territoriali nelle quali opera tramite i propri tecnici) si è specializzata nel segmento delle aste giudiziarie.

Nonostante il mercato immobiliare attraversi un’importante fase di assestamento, la partecipazione ad un’asta giudiziaria, per l’acquisto di un immobile, continua a riscuotere notevole interesse per via delle ottime opportunità che si possono cogliere.

E’ evidente però che per procedere all’acquisto in totale tranquillità è necessario essere assistiti da legali specializzati che, con l’ausilio di esperti agenti immobiliari, possano garantire l’ottenimento delle migliori condizioni di mercato, nell’assoluto anonimato, certi di un acquisto sicuro e preventivamente pianificato sotto ogni aspetto giuridico, con l’ausilio di un consulente specializzato in materia bancaria e l’assistenza di professionisti esperti in materia urbanistica.

I nostri tecnici, attraverso il continuo monitoraggio delle esecuzioni in fase di pre-contenzioso, sono in grado di proporre operazioni economicamente vantaggiose, pre-verificate dal punto di vista legale, del possesso, urbanistico-catastale e idonee per l’accesso ad un mutuo ipotecario.

Per conoscere termini, condizioni, modalità operative e opportunità di acquisto attualmente accessibili non esiti a chiedere informazioni cliccando il pulsante “richiedi informazioni”.    

 

Richiedi Informazioni

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.immobilservices.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp