A Villabate precisamente in via Giotto n. 3 segnaliamo la vendita all' asta di un magazzino. L’immobile copre la superficie complessiva di 78 mq è posto al piano terra di un fabbricato a quattro elevazioni, ed è composto da un unico ambiente a pianta quadrata, un bagno e antibagno. L’accesso avviene tramite un portone in ferro. Le condizioni di manutenzione sono pessime, sono necessari interventi di ristrutturazione ordinaria e straordinaria. L’immobile è sito a Villabate, in una zona centrale della città, a destinazione prevalentemente residenziale. Nella zona inoltre sono presenti attività commerciali ed servizi primari e secondari.
L’immobile indicato è il LOTTO B di una vendita giudiziaria in più lotti, comprendente l’intero edificio, identificato con i lotti C (appartamento al primo piano)–D (appartamento ai piani secondo e terzo)
Specificazioni dell'immobile: L’asta avverrà il 24 Marzo 2020 alle ore 17:00.
L’offerta di acquisto, accompagnata da una cauzione del 10% del prezzo proposto, dovrà essere depositata in busta chiusa entro il 23 Marzo 2020 ore 12:00 presso la sede legale del professionista delegato, Avv. Lorenzo Lo Verso, in Palermo, Piazza Europa n. 37.
Per maggiori dettagli, si rimanda ai documenti presenti su www.astegiudiziarie.it
PREZZO BASE € 17.887,50
Offerta minima € 13.415,62
La Immobilservices Re Srl fornisce informazioni e consulenza per l'acquisto di immobili all'asta. La finalità del presente annuncio è la promozione dell'asta immobiliare, questo non sostituisce i documenti ufficiali del tribunale di riferimento.
Classe Energetica:
175
kWh/m3
Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.